Autore |
Messaggio |
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
In area download "TUTT'UN FASCIO UN'ERBA! " |
|
Adepti carissimi... non avevo granche' da fare, e mi sono messo a fare tutt'un fascio un erba 8) Ovvero ho selezionato in raccolte tematiche i momenti salienti fin ora documentati del Maestro(a mo di Gennaro D'auria show, ma moolto piu' completo e diviso in categorie)
Credo di aver messo tulle le situazioni scalabre, tuttavia se notate la mancanza di qualche momento celebre insultatemi pure (ma e' difficile)
Ho appiccicato anche negli ID tag la sigla del nostro sito , condivideteli magari anche nei p2p in modo che anche chi ancora deve imbattersi nel nostro sito puo' leggere la scritta che accompare e automaticamente sa dove collegarsi()
Credo di aver fatto una cosa non ultilissima, ma almeno ho sbariato un po 8)
Fatemi sapere se vi piace, altrimenti non date aurienza
Viva il Maestro, Buon anno nel frattempo
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
L'ultima modifica di Frčnk il Martedě 01 Gennaio 2008, 1:58, modificato 1 volta |
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 3:37 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 3:37 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Re: In area download "TUTT'UN FASCIO UN'ERBA! " |
|
| | Adepti carissimi... non avevo granche' da fare, e mi sono messo a fare tutt'un fascio un erba 8) Ovvero ho selezionato in raccolte tematiche i momenti salienti fin ora documentati del Maestro(a mo di Gennaro D'auria show, ma moolto piu' completo e diviso in categorie)
Credo di aver messo tulle le situazioni scalabre, tuttavia se notate la mancanza di qualche momento celebre insultatemi pure (ma e' difficile)
Ho appiccicato anche negli ID tag la sigla del nostro sito , condivideteli magari anche nei p2p in modo che anche chi ancora deve imbattersi nel nostro sito puo' leggere la scritta che accompare e automaticamente sa dove collegarsi()
Credo di aver fatto una cosa non ultilissima, ma almeno ho sbariato un po 8)
Viva il Maestro, Buon anno nel frattempo |
SUBLIME!
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 13:03 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
| | | | Adepti carissimi... non avevo granche' da fare, e mi sono messo a fare tutt'un fascio un erba 8) Ovvero ho selezionato in raccolte tematiche i momenti salienti fin ora documentati del Maestro(a mo di Gennaro D'auria show, ma moolto piu' completo e diviso in categorie)
Credo di aver fatto na cosa non ultilissima, ma almeno ho sbariato un po 8)
Viva il Maestro, Buon anno nel frattempo |
SUBLIME! |
Veramente stai dicendo?...Oppure ti riferisci solo alla "lunghezza" dei files, 17 min ciascuno ....Come vedi in termini di "lunghezza" son stato piu' generoso
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 14:49 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
| |
Veramente stai dicendo?[/i]...Oppure ti riferisci solo alla "lunghezza" dei files, 17 min ciascuno ....Come vedi in termini di "lunghezza" son stato piu' generoso
|
Lo dico davvero. E' il greatest hits definitivo di Gennaro, compilato da uno che conosce il Maestro alla perfezione e che lo ama in maniera viscerale. E sono felice per il fatto che all'interno delle compilation ci siano anche brani presi dai miei video
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 14:54 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
|
|
| | | |
Veramente stai dicendo?[/i]...Oppure ti riferisci solo alla "lunghezza" dei files, 17 min ciascuno ....Come vedi in termini di "lunghezza" son stato piu' generoso
|
Lo dico davvero. E' il greatest hits definitivo di Gennaro, compilato da uno che conosce il Maestro alla perfezione e che lo ama in maniera viscerale. E sono felice per il fatto che all'interno delle compilation ci siano anche brani presi dai miei video |
Beh definitiva fino ad oggi ovviamente...Un fatto interiore di furbizia mi ha suggerito di farla a volumi con la speranza di poterne fare altri in seguito (quindi in attesa di altro materiale Kurosiano )...
Ovvio che il tuo materiale non poteva mancare , e che costituisce la speranza di novita' per noi adepti...
Grazie
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 15:08 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Se magn-i-fic!!! FRAN ma tu tieni questi poteri!!! Scaricateli nella nostra area download!!!
BRAVISSIMO!!! COMPLIMENTI!!!
A breve li vedrai nelle aree download di qualche blog. Faceteci pariare!!!
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 15:47 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
|
|
|
| | Se magn-i-fic!!! FRAN ma tu tieni questi poteri!!! Scaricateli nella nostra area download!!!
BRAVISSIMO!!! COMPLIMENTI!!!
A breve li vedrai nelle aree download di qualche blog. Faceteci pariare!!! |
sI! I POTERI DELL PACIENZA per spulciare le centinaia di files a disposizione..Fortunatamente ricordo grossomodo i momenti salienti di ogni file...Devo dire tuttavia che mi sono divertito molto a farli...
Avrei voluto inserire qualche jingle dedicato al sito ma non ho idea di come si creino...magari se qualcuno puo relizzarli velocemente , si potrebbero prelevare i files correggerli ed reinserirli prima che si diffondano
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 16:44 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
| | si potrebbero prelevare i files correggerli ed reinserirli prima che si diffondano |
Dove si dovevano diffondere si sono giŕ diffusi!
Hai fatto un bel lavoro FRAN sii fieri di te stesso!
|
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 17:29 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
complimenti fran, bel lavoro...appena ho un po di tempo, automaticamente, me li scarico appunto, tutti
_________________ Gennaro D'Auria č morto di citosi apatica |
|
Lunedě 31 Dicembre 2007, 19:03 |
|
|
micheleolivo
Adepto Principiante
|
|
|
Guagliů siete grandi!!!!
anche nel 2008 il forum di gennaro d'auria riserva grandi sorprese...
Ora propongo una cosa...Visto che siamo in tanti, e visto che tutti abbiamo il desiderio di conoscere il maestro...perchč non ci rechiamo tutti in pellegrinaggio a casa sua?
Io conosco il posto...quando lo vidi la prima volta non ci volevo credere...invece c'č!!!!!
Provo a postare nel forum l'invito....
_________________ Il maestro non si discute.Si ama!
UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA |
|
Martedě 01 Gennaio 2008, 15:49 |
|
|
|