Autore |
Messaggio |
micheleolivo
Adepto Principiante
|
cosa avrà voluto dire? |
|
Nell'mp3 "il sentiero dei morti" Gennaro richiama a se la madre della nostra cara ascoltatrice Giovanna...
Ad un certo punto "gennaro d'auria con la sua magia" (cit.) vede nella casa della povera impaurita un mobile...ma quale sarà...
Riporto testualmente l'anatomia del mobile:
"Nell'angolo della tua stanza c'è un tavolo rotondo, c' è una specie di libreria, al lato della tenda, c'è una particolarità di un...una specie di ar...armadio, diciamo, però fatto a secondo stante (???), cioè come un retto (???), come ti devo dire adesso, a lato sinistro c'è un divano? Un piccolo divanetto diciamo? Come si chiama quella specie di armadio spezzettata (esercizi stilistici, passa dal femminile al maschile come fosse niente.nda) Come un...aspè...nemmeno una scrivania...Io vedo un tavolo, una specie di biblioteca con dei vetri...."
Ora, io non so se da IKEA si trova un mobile cosi, ma se c' è corro a prenderlo....
Ragazzi fatemi sapere se lo trovate o se ne possedete uno...
Cercasi disperatamente casa di Giovanna!!!!
_________________ Il maestro non si discute.Si ama!
UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA |
|
Lunedì 24 Dicembre 2007, 13:29 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Lunedì 24 Dicembre 2007, 13:29 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Ecco...La signora lo dice ..E' un piccolo bar...Si riscontra tutto no? Armadio spezzettato a secondo stante, specie di libreria,piccolo divanetto...lol:
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Lunedì 24 Dicembre 2007, 18:55 |
|
|
micheleolivo
Adepto Principiante
|
|
|
fran sei il mio idolo (secondo stante solo al maestro!!!!)
buon Natale
_________________ Il maestro non si discute.Si ama!
UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA |
|
Martedì 25 Dicembre 2007, 13:21 |
|
|
|
|