Autore |
Messaggio |
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
Vogliamo il discorso di capodanno |
|
Mi chiedevo se Gennaro D'Auria potesse intervenire sul forum almeno per capodanno e farci un bel discorso,tipo quello di Napolitano.Tra l'altro il Maestro segue il nostro forum e Gennaro(quello del forum) già in altre occasioni lo ha invitato.Magari ci potremmo provare.Voi cosa ne pensate?
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa
MVVU |
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 10:50 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 10:50 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Gennaro D'Auria è stato chiarissimo, quando vorra intervenire lo farà, non accetta inviti, gli ho riservato il nick "Gennaro D'Auria".
Le forzature non servono a nulla, che ci legge è sicuro, ma da quello che ho capito è restio a partecipare.
Attendiamo fiduciosi, una sorpresa potrebbe anche farcela.
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 11:07 |
|
|
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
|
|
La mia era una semplice proposta che gli facevo sapendo che ci legge.Tra l'altro in tutti i siti dei fan club qualche volta interviene la "star".Speriamo bene!
MVVU |
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 11:13 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
certo che sarebbe bello sentire il maestro d'auria, anche solo per aggiornarci su cosa sta facendo, che esperimenti sta studiando, come sta...visto che non lo sento in diretta da qualche anno.
Io penso che egli si sia preso un periodo di meditazione....speriamo di risentirlo al più presto!
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 14:16 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
E' da stolti e blasfemi pensare che una divinita' possa intervenire in un forum...Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 15:58 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | certo che sarebbe bello sentire il maestro d'auria, anche solo per aggiornarci su cosa sta facendo, che esperimenti sta studiando, come sta...visto che non lo sento in diretta da qualche anno.
Io penso che egli si sia preso un periodo di meditazione....speriamo di risentirlo al più presto! |
Magari sta preparando qualche appuntamento da inserire in qualche diretta (se la farà), cose del tipo radioracconti (immancabili), interviste a qualche personaggio più o meno popolare (tanto per fare un revival dei vecchi tempi andati), e perchè no un gioco a premi (?!?!?)!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:14 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | e perchè no un gioco a premi |
Il premio si ritira a Nocera...
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:20 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
immagino di che premio parli
ragazzi a proposito di radioracconti....mi è venuto in mente un indovinello da proporvi
qual'è un brano...se non il più amato dal maestro...che spesso dedicava alla doppiavvì???
p.s. mi scuso se già è stato fatto questo indovinello
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:24 |
|
|
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | E' da stolti e blasfemi pensare che una divinita' possa intervenire in un forum...Ma vi rendete conto di cosa state dicendo? |
Perchè no?Dopo le apparizioni mariane le apparizioni gennariane!
MVVU |
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:32 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | immagino di che premio parli
ragazzi a proposito di radioracconti....mi è venuto in mente un indovinello da proporvi
qual'è un brano...se non il più amato dal maestro...che spesso dedicava alla doppiavvì???
p.s. mi scuso se già è stato fatto questo indovinello |
Il brano.....forse è "Se un giorno non mi amassi più" ?
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:39 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
no... non è quello il maestro disse una volta che amava particolarmente questo brano....pensa che a volte lo metteva 2-3 volte di seguito.
Sto parlando delle telefonate ai tempi della s.i.p., quando aveva il numero 883... e la gente faceva il 197 facendolo imbestialire
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:41 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Ah, questo non lo sapevo. Non fate la Sip!
Dunque Gennaro e Wanda si conoscevano già anni fa?
IL CALVARIO
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:56 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
Prima dell 166 lui si faceva chiamare sull 88388.. e ovviamente arrivavano centinaia di telefonate,ed era impossibile trovare la linea..allora la gente faceva il 197 che è il servizio di chiamata urgente, il quale ti avvisa che ti stanno chiamando anche se stai al telefono ... il messaggio che arrivava mentre era al telefono era:"s.ip. chiamata urgente per il numero 883..." e poi chiedeva se volevi accettare...ecco la traduzione di quel "non fate la sip" !
precisamente non ricordo se era wanda, ma ricordo che la metteva spesso...e dedicava un po a tutti
un aiutino: la canzone la canta un artista romano
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 17:05 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Ultimamente la dedica e' stata "Tu per me"...dedica a Wanda che oggi non si fa sentire...(poi puntualmente Wanda compare) 8)
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 17:39 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
non è quella...se volete vi svelo l'arcano
ma voi che ne pensate di questo feeling tra la doppiavvì e il maestro?...è solo amicizia?
|
|
Venerdì 28 Dicembre 2007, 17:55 |
|
|
|