Autore |
Messaggio |
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
Gennaro e i suoi sponsor |
|
Avete notato che oltre alla pubblicità di "Addo Fabbricante", Gennaro D'Auria ha prodotto anche la pubblicità del circo Togni? L'ho sentita qualche volta di mattina (prima delle 9), ma comunque questa pubblicità potrebbe anche essere tolta visto che viene pubblicizzato il circo quando era presente fino al 14 gennaio.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Martedì 15 Gennaio 2008, 17:22 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 15 Gennaio 2008, 17:22 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
Re: Gennaro e i suoi sponsor |
|
| | Avete notato che oltre alla pubblicità di "Addo Fabbricante", Gennaro D'Auria ha prodotto anche la pubblicità del circo Togni? L'ho sentita qualche volta di mattina (prima delle 9), ma comunque questa pubblicità potrebbe anche essere tolta visto che viene pubblicizzato il circo quando era presente fino al 14 gennaio. |
si anche io una mattina l'ho sentita.....all'inizio non avevo capito che era il Maestro......però da allora nn l'ho più sentita.....
|
|
Martedì 15 Gennaio 2008, 17:36 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Circo Togni?...Ma dai, mica sponsorizza i fenomeni da baRRaccone il Maestrissimo....
Non ci credo 8)
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 15 Gennaio 2008, 19:06 |
|
|
|
|