Autore |
Messaggio |
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
I commercianti |
|
Ho da poco inserito uno dei tanti monologhi di Wanda. So che non c'entra niente coi consulti di Gennaro D'Auria, ma ho comunque voluto inserire un mp3 di Wanda, una persona che negli ultimi anni è stata molto presente in Arte Divinatoria. E anche per far conoscere questa signora a chi non ha la possibilità di ascoltare R.C.S.
Chi vuole ascoltare gli altri discorsi di Wanda?
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Mercoledì 23 Gennaio 2008, 17:49 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Mercoledì 23 Gennaio 2008, 17:49 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
A me Wanda stizza un po' Pero' credo sia ottima l'idea di allargare ed assortire la collezione gennarica con i personaggi che ruotano nella sua orbita
Peccato davvero che ci siano stati pochissimi momenti utili per apprezzare gli interventi dei prodi storici del Maestro..Infatti Olivo,Cozzolino ed Alpaia nelle poche volte che sono stati chiamati in causa ci hanno fatto sognare
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 23 Gennaio 2008, 19:28 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
|
|
Wanda mi mette ansia con quei suoi discorsi, sembra quasi che legga un dettato cm i bimbi delle scuole elementari, però cmq fa parte della vita del maestro (mi chiedo sempre se ci sia del tenero fra i due ) e x questo sia ben accetta tra noi!!!!
|
|
Giovedì 24 Gennaio 2008, 11:10 |
|
|
|
|