Autore |
Messaggio |
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
Mi è ritornata in mente un'altra telefonata fatta al Maestro |
|
Ora che mi ricordo con l'ultima sono 3 le chiamate che ho fatto al maestro. La prima era nel 1992 più o meno, l'altra fu 2 anni dopo, e mi era sfuggita proprio dalla mente. Era una diretta mattutina, e fu forse la più divertente, perchè io chiesi un consulto sull'amore, sbagliò tutto,poi disse che ero sfortunato in amore e mi avevano fatto una fattura sul sesso, poi mi fece passare in privato e disse: "Vuoi acquistare lo sciroppo? Lo devi spalmare sul sesso due volte al giorno, costa 400.000 lire" alchè io dissi che ci avrei dovuto pensare e mi chiuse la telefonata. Capirai, avevo 18 anni, senza un quattrino, famiglia di operai, e all'epoca 400.000 erano una rata del mutuo della casa!
Diciamo che il Maestro non è proprio da santificare, che ne dite?
|
|
Giovedì 15 Mag 2008, 10:44 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Giovedì 15 Mag 2008, 10:44 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
Azz'!!!
Ke indubbiamente gennaro abbia anche cercato di guadagnarci su quello ke faceva è evidente, ma a me personalmente piace il suo lato comico-umano, e nel sentire queste cose un pò mi scade...
Mi sarebbe piaciuto analizzare quella crema per vedere in realtà cosa fosse...magari era succo di fagioli??
|
|
Giovedì 15 Mag 2008, 10:56 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Ma no, si tratta del "sopriosuperscoppiosesso". Uno dei suoi primi "prodotti".
| | Diciamo che il Maestro non è proprio da santificare, che ne dite? |
Sono daccordo, pure io preferisco più il suo lato involontariamente comico.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Giovedì 15 Mag 2008, 12:41 |
|
|
giovannidoriano
Adepto Esperto
|
|
|
|
| | Ma no, si tratta del "sopriosuperscoppiosesso". Uno dei suoi primi "prodotti".
Sono daccordo, pure io preferisco più il suo lato involontariamente comico. |
questa telefonata mi fa pensare che gennaro forse è stato un ciarlatano ma gennaro è anche altro...è un dispensatore di buoni consigli, di saggezza, di disponibilità per il prossimo e poi da sempre i fattucchieri vendono prodotti miracolosi...gennaro oggi nelle sue repliche critica vanna marchi ma forse anche lui è stato un vanna marchi...cosa dite qual'è l'aspetto di gennaro a cui dobbiamo credere?
|
|
Giovedì 15 Mag 2008, 12:51 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
Non vorrei dire sempre le stesse cose ma credo ke Gennaro abbia capito la parata ed ha cambiato rotta, cmq io nn lo paragonerei mai a vanna marchi anke perkè lui nn ha mai imposto i suoi prodotti alla gente come faceva la marchi con estorsioni e minaccie, e poi vuoi mettere la simpatia di gennaro con quelle due brutte racchie? moolto meglio il gennaro attuale, più umile e buono.....
|
|
Giovedì 15 Mag 2008, 14:11 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Invece funziona.Io all'epoca lo provai.Solo che invece di spalmarlo l'ho ingerito per via orale. Da allora sto col collo sempre dritto.
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Giovedì 15 Mag 2008, 20:33 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
|
|
|
| | Ma no, si tratta del "sopriosuperscoppiosesso". Uno dei suoi primi "prodotti".
Sono daccordo, pure io preferisco più il suo lato involontariamente comico. |
Si ha ragione, si trattava di una pomata, non ricordavo il nome, ma in effetti lo sciroppo si prende per via orale.
|
|
Domenica 18 Mag 2008, 12:22 |
|
|
jarod70
Adepto Apprendista
Registrato: 19/08/07 12:14 Messaggi: 88 Residenza: Via S.Maria la Bruna 51 |
|
|
|
| | Ora che mi ricordo con l'ultima sono 3 le chiamate che ho fatto al maestro. La prima era nel 1992 più o meno, l'altra fu 2 anni dopo, e mi era sfuggita proprio dalla mente. Era una diretta mattutina, e fu forse la più divertente, perchè io chiesi un consulto sull'amore, sbagliò tutto,poi disse che ero sfortunato in amore e mi avevano fatto una fattura sul sesso, poi mi fece passare in privato e disse: "Vuoi acquistare lo sciroppo? Lo devi spalmare sul sesso due volte al giorno, costa 400.000 lire" alchè io dissi che ci avrei dovuto pensare e mi chiuse la telefonata. Capirai, avevo 18 anni, senza un quattrino, famiglia di operai, e all'epoca 400.000 erano una rata del mutuo della casa!
Diciamo che il Maestro non è proprio da santificare, che ne dite? |
Chi conosce Gennaro ne sa tante che non basterebbero i siti del webmaster e di Kuros per poterli raccontare. Ricordate le scorribande fatte da con i suoi segretari particolari ??
Le pozioni magighe ? Gli amuleti caricati positivamente da Gennaro ? ( Sarebbe un'oggetto da collezione dal valore inestimabile, ma ve lo ricordate ? )
Credo che tutti noi ci siamo iscritti su questo sito per poter parlare delle emozioni che provavamo ascoltando Gennaro.
Ho notato ultimamente un filone del sito che tende a dimenticare alcuni aspetti di Gennaro mentre santifica il suo operato.
Non ricordo che quando mi iscrissi a questo sito eravamo indirizzati in quella strada, come non sarebbe giusto bollare Gennaro come la Wanna Marchi Napoletana.
Mi ricordo di quando Gennaro era contro i numeri a pagamento, scagliandosi contro quei maghi che rovinavano famiglie intere con le bollette Telecom mentre lui rimaneva fedele al numero di casa privato....
Poi come ha detto Gennaro i tempi cambiano ..... ( mi sbaglio o lo sentito già questo discorso ???? .... Mah !!!!) e anche lui a incominciato a guadagnarsi la pagnotta al posto di leggere le carte nel suo studio a 50.000 lire a consulto.
Che dire di più .... ero iscritto anche all'altro sito che Gennaro fece chiudere dove forse il rispetto era venuto meno ma credo che non bisogna solo adulare per potersi un giorno ascoltarsi in radio, questo no!!
Gennaro non deve dilapire questa fortuna. Ha perso molti suoi fan pur di continuare con 899 ed ora crede che con la card di Eutelia continuerà su questa strada.
Purtroppo credo che come ogni volta il suo centralizzare le cose lo porta ad erori di valutazione.
Speriamo ....
|
|
Mercoledì 21 Mag 2008, 18:52 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
| | | | Ora che mi ricordo con l'ultima sono 3 le chiamate che ho fatto al maestro. La prima era nel 1992 più o meno, l'altra fu 2 anni dopo, e mi era sfuggita proprio dalla mente. Era una diretta mattutina, e fu forse la più divertente, perchè io chiesi un consulto sull'amore, sbagliò tutto,poi disse che ero sfortunato in amore e mi avevano fatto una fattura sul sesso, poi mi fece passare in privato e disse: "Vuoi acquistare lo sciroppo? Lo devi spalmare sul sesso due volte al giorno, costa 400.000 lire" alchè io dissi che ci avrei dovuto pensare e mi chiuse la telefonata. Capirai, avevo 18 anni, senza un quattrino, famiglia di operai, e all'epoca 400.000 erano una rata del mutuo della casa!
Diciamo che il Maestro non è proprio da santificare, che ne dite? |
Chi conosce Gennaro ne sa tante che non basterebbero i siti del webmaster e di Kuros per poterli raccontare. Ricordate le scorribande fatte da con i suoi segretari particolari ??
Le pozioni magighe ? Gli amuleti caricati positivamente da Gennaro ? ( Sarebbe un'oggetto da collezione dal valore inestimabile, ma ve lo ricordate ? )
Credo che tutti noi ci siamo iscritti su questo sito per poter parlare delle emozioni che provavamo ascoltando Gennaro.
Ho notato ultimamente un filone del sito che tende a dimenticare alcuni aspetti di Gennaro mentre santifica il suo operato.
Non ricordo che quando mi iscrissi a questo sito eravamo indirizzati in quella strada, come non sarebbe giusto bollare Gennaro come la Wanna Marchi Napoletana.
Mi ricordo di quando Gennaro era contro i numeri a pagamento, scagliandosi contro quei maghi che rovinavano famiglie intere con le bollette Telecom mentre lui rimaneva fedele al numero di casa privato....
Poi come ha detto Gennaro i tempi cambiano ..... ( mi sbaglio o lo sentito già questo discorso ???? .... Mah !!!!) e anche lui a incominciato a guadagnarsi la pagnotta al posto di leggere le carte nel suo studio a 50.000 lire a consulto.
Che dire di più .... ero iscritto anche all'altro sito che Gennaro fece chiudere dove forse il rispetto era venuto meno ma credo che non bisogna solo adulare per potersi un giorno ascoltarsi in radio, questo no!!
Gennaro non deve dilapire questa fortuna. Ha perso molti suoi fan pur di continuare con 899 ed ora crede che con la card di Eutelia continuerà su questa strada.
Purtroppo credo che come ogni volta il suo centralizzare le cose lo porta ad erori di valutazione.
Speriamo .... |
Io sono d'accordo con te,cioè ho sempre pensato che il Maestro,non sia una figura da santificare,e se hai seguito(come posso dedurre dalla tua data d'iscrizione) addirittura sono stato uno "scissionista".
Gennaro comunque sfrutta l'ignoranza delle persone che credono in un mondo,quello dell'occulto,che per me non esiste.E infatti io non amo questo suo aspetto,che anzi rinnego.Ciò per cui seguo il "Maestro" è la sua naturale comicità,la sua verve che gli porta a scoprire puttanelle e puttani(nei bagni delle stazione).Quindi io ammiro il personaggio Gennaro D'Auria,che riesce a farmi sorridere e farmi trascorrere il tempo ascoltandolo.Devo dire che ci sono ottimi segnali,basti pensare al fatto che ha permesso durante le dirette di chiamare allo 081,forse Gennaro si è accorto delle potenzialità mediatiche che ha e vuole sfruttare questo aspetto per incassare più "soldini".
P.S:Esiste un mp3(Più di 3000 responsor) in cui afferma chiaramente le ragioni che lo hanno spinto ai numeri a pagamento
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Mercoledì 21 Mag 2008, 20:15 |
|
|
jarod70
Adepto Apprendista
Registrato: 19/08/07 12:14 Messaggi: 88 Residenza: Via S.Maria la Bruna 51 |
|
|
|
Le scuse di Gennaro erano ridicole e lo sono ancora oggi .
Punire uno per punire tutti ( cosa mi ricorda ???). La gente è falsa ..... ( mmmhh, Gennà, Gennà !!!!).
Se non avessi sbirciato nelle dichiarazioni dei redditi sarei portato a credere che la sua punizione non abbia avuti i risvolti desiderati. Sei un Furbacchione Gennà..., chi pensa che tu non hai poteri rimarrebbe scioccato per come fai '' sparire le cose '' .....
Comunque aspetto speranzoso in un ritorno di Gennaro in live notturna, non per chiamarlo e fargli i complimenti, ma solo per ascoltare i suoi responsor, le sue storie ....
Aspetto ......
|
|
Mercoledì 21 Mag 2008, 21:11 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
|
|
|
| | Comunque aspetto speranzoso in un ritorno di Gennaro in live notturna, non per chiamarlo e fargli i complimenti, ma solo per ascoltare i suoi responsor, le sue storie ....
Aspetto ...... |
Mi sa che rimarremo nei nostri nostalgici ricordi, caro Jarod. Proprio riallacciandomi al discorso che facevi prima inerente agli interessi economici del Maestro, mi dici a che pro lui dovrebbe rifare le notturne con il numero urbano, visto che non riceve più al suo studio?
Ovviamente se le notturne le fa sull'899 chi lo chiama vuole il consulto e non certo l'esperimento o il radioracconto, e comunque l'899 dopo 8 minuti cade, quindi nemmeno sarebbe possibile. Eppoi ti immagini le notturne senza la SIP che interrompe?
|
|
Mercoledì 21 Mag 2008, 22:22 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
cmq rassegniamoci, quei tempi sono passati ma resteranno indelebili nei nostri ricordi....Gennaro ora deve solo capire cosa fare da "grande" e farcelo capire anke a noi...
|
|
Giovedì 22 Mag 2008, 9:47 |
|
|
|