Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

E dopo la "ventata nova" cosa succederà?

Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
E dopo la "ventata nova" cosa succederà?
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere

Messaggio E dopo la "ventata nova" cosa succederà? Rispondi citando
Negli ultimi giorni, grazie soprattutto a Jarod e a Fran e un po anche al sottoscritto, abbiamo rivissuto momenti imperdibili della Golden Age Gennaresca, abbiamo sentito la famosa telefonata "dei topi", abbiamo scoperto il nome di baracchino "Boston toston", ora sappiamo che la mente del nostro Maestro viaggia a 3800 12 volts, per non parlare della famosa "Libera", di Maria da Boscoreale, ecc.

Purtroppo anche io ho finito con gli inediti (l'archivio del mio amico fan di Elio si è rivelato una grossa bufala con appena 10 pezzi di Gennaro Crying or Very sad ), Il Maestro ha finito con le dirette, non ci resta che riascoltare per bene le ultime perle.

Ma senza inediti questo forum perde la linfa vitale per continuare. Ogni tanto mi balza alla memoria qualcosa di quei tempi, ma sono ricordi lontani e confusi, ma quando mi succede mi sento di scriverli lo stesso.

Tanti di voi avrebbero voluto esserci quando il Maestro faceva il fenomeno, e per questo motivo invito Jarod, e tutti quelli che in quel periodo non dormivano di notte per ascoltarlo, a non lasciare questo forum, ma a postare ogni minimo ricordo di quell'epoca, perchè chi lo ha conosciuto dopo abbia sempre qualcosa di nuovo da ascoltare o da leggere.

Un giorno avremo tutto il materiale disponibile, di questo ne sono certo, ma ce lo dobbiamo porre come obbiettivo, come se fossimo in tanti a raccogliere la legna che non faccia mai smorzare questa fiamma che abbiamo acceso.
Giovedì 29 Mag 2008, 8:14 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino

Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!

Giovedì 29 Mag 2008, 8:14
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto

Messaggio Rispondi citando
Per rimanere in tema dell'uomosessualità, mi ricordo una telefonata notturna , degli anni 1993-94, di una ragazzo che chiese un consulto sull lavoro, di un posto a roma, dopo una nottate di telefonate sull'amore, .
Il ragazzo aveva una voce palesemente effeminata, il maestro fece il consulto sul lavoro, poi ruppe gli induci e disse: "posso farti una domanda?, Sei omossessuale???"
Il ragazzo dopo una iniziale reticenza, confesso', e qui il maestro esplose "TU SEI UNA PIAGA!"
Dopo varie esortazioni alla redenzione, il maestro concluse serafico "Pero' l'AIDS non ce l'hai..."
Magari qualcuno dei gennaristi piu' illuminati ricorda la telefonata e magari ha anche una registrazione.
Giovedì 29 Mag 2008, 10:34 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto

uranio ha scritto:
Per rimanere in tema dell'uomosessualità, mi ricordo una telefonata notturna , degli anni 1993-94, di una ragazzo che chiese un consulto sull lavoro, di un posto a roma, dopo una nottate di telefonate sull'amore, .
Il ragazzo aveva una voce palesemente effeminata, il maestro fece il consulto sul lavoro, poi ruppe gli induci e disse: "posso farti una domanda?, Sei omossessuale???"
Il ragazzo dopo una iniziale reticenza, confesso', e qui il maestro esplose "TU SEI UNA PIAGA!"
Dopo varie esortazioni alla redenzione, il maestro concluse serafico "Pero' l'AIDS non ce l'hai..."
Magari qualcuno dei gennaristi piu' illuminati ricorda la telefonata e magari ha anche una registrazione.

madò..............vi immaginate Gennaro come predicatore domenicano, o ai tempi dell'inquisizione ? quanti miscredenti e deviati avrebbe torturato per ottenere una confessione, e quanti ne avrebbe condotti al rogo ? Rolling Eyes
Giovedì 29 Mag 2008, 11:32 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore

Dico solo una cosa: andiamo avanti come abbiamo sempre fatto.

IL CALVARIO

IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 29 Mag 2008, 13:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Beh, da quando è attivo il forum, credo sia stato il mese piu' movimentato , due dirette(con Gennaro che parla del sito, per giunta), i file di cordialmente, quelli di Jarod, piu' gli immancabili video di Kuros...Insomma E' stato un mese non per adepti deboli di cuore Fuoco dal culo!
Cosa vuoi che ti dica caro Antonio, resteremo qui come sempre a scambiarci impressioni, ad accogliere nuovi adepti(che credo non mancheranno), a raccontarci qualche ricordo e dediti a sano cazzeggio.In attesa ovviamente di nuovi avvenimenti che siano vecchi file o nuove dirette.
Insomma come è sempre stato.

Citazione:
giorno avremo tutto il materiale disponibile, di questo ne sono certo, ma ce lo dobbiamo porre come obbiettivo, come se fossimo in tanti a raccogliere la legna che non faccia mai smorzare questa fiamma che abbiamo acceso.

Il tuo ottimismo mi piace. Ok
Anch'io ho come la sensazione che un giorno il sogno si avvererà. Angioletto
La community , almeno quella dei fedelissimi, rimarrà compatta... Ok
Sempre che il Maestro non ci fattucchi , ovvio Se Se

Giovedì 29 Mag 2008, 18:56 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore

Dopo la ventata nova?Semplice,andrà tutto come prima,ma potremo ascoltare delle perle grazie allo straordinario apporto di Jarod,Antonio(escrementi di muro) e Fran.E' stato un mese magico,non solo per il recupero di materiale della golden-age,ma anche per le dirette,in cui il Maestro ci ha salutati e ci ha fatto interagire.Anche il sito sta crescendo,infatti si è fatti un anno davvero passi da giganti.Cosa possiamo chiedere di più?Le cassette dell'archivio di R.C.S?Si,ma c'è tempo.L'importante è che abbiamo capito che il Maestro ci ha riconosciuto ufficialmente come suoi sostenitori.Si avvicina anche il compleanno di Gennaro,il 14 Luglio.L'unica cosa che ci manca,adesso,è il pizza-forum,ma sono fiducioso che pure questo avverrà Very Happy .

Spread hate is the Pagani's way!
Giovedì 29 Mag 2008, 20:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Michele Olivo rulez ha scritto:
ma potremo ascoltare delle perle grazie allo straordinario apporto di Jarod,Antonio(escrementi di muro) e Fran. .

Io, per accontentarti ,dovrei andare a fare un colpo gobbo a Radio Camaldoli mi sa, perchè ora come ora non saprei dove trovare file Mi scompiscio! Se Se

Giovedì 29 Mag 2008, 20:55 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore

FRAN ha scritto:
ma potremo ascoltare delle perle grazie allo straordinario apporto di Jarod,Antonio(escrementi di muro) e Fran. .

Io, per accontentarti ,dovrei andare a fare un colpo gobbo a Radio Camaldoli mi sa, perchè ora come ora non saprei dove trovare file Mi scompiscio! Se Se

No,ma io mi riferivo a quelli che hai scovato da Cordialmente Wink

Spread hate is the Pagani's way!
Giovedì 29 Mag 2008, 21:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

FRAN ha scritto:

No,ma io mi riferivo a quelli che hai scovato da Cordialmente Wink

Credevo ti aspettassi altri file da me Sorrisone

Giovedì 29 Mag 2008, 21:07 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto

MAMMA MIA QUANTE NOVITA'!!!! era da un pò ke mancavo al forum, innanzitutto saluto tutti gli amici e tutti coloro ke stanno portando materiale nuovo, e poi tempo un paio di giorni e ascolterò tutto....grazie delle nuove perle..... Ammucchiata
Venerdì 30 Mag 2008, 10:39 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere

SoloVerità ha scritto:
MAMMA MIA QUANTE NOVITA'!!!! era da un pò ke mancavo al forum, innanzitutto saluto tutti gli amici e tutti coloro ke stanno portando materiale nuovo, e poi tempo un paio di giorni e ascolterò tutto....grazie delle nuove perle..... Ammucchiata

Ricambio il saluto, mi raccomando fatti vedere più spesso che ci fa piacere Wink
Venerdì 30 Mag 2008, 11:22 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: