Autore |
Messaggio |
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Nuovo video su Trashopolis: Corna, cornecchie e cornacchie |
|
http://www.trashopolis.com/2008/05/gennaro-dauria-corna-cornecchie-e.html
Il Sommo Veggente Gennaro D'Auria in uno dei suoi numeri preferiti, ovvero la semina di discordia tra moglie e marito. Lui è infatti "un disgraziato, un figlio di puttana" che ha tradito la moglie mettendole "corna, cornecchie e cornacchie". L'ira del Gennarone è implacabile, e la signora tradita viene definita una "povera cretina" perché il consorte fedigrafo "sta facendo sesso a chest'ora, mentre noi stiamo parlando". La Verità ti fa male, lo sai.
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 0:26 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 0:26 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Questo è il Gennaro D'Auria che preferisco, quello in versione scopritore di cornecchie! XD
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Venerdì 30 Mag 2008, 1:03 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
saturno, io invece lo preferisco versione richiamo dei morti. Ricordo quando lo ascoltavo da bambino di notte facevo di tutto per restare sveglio e per ascoltare gli esperimenti, visto che ne faceva in una nottata, max un paio....inoltre ricordo che a volte raccontava dei suoi esperimenti, fatti non in diretta
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Venerdì 30 Mag 2008, 1:15 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
| | saturno, io invece lo preferisco versione richiamo dei morti. Ricordo quando lo ascoltavo da bambino di notte facevo di tutto per restare sveglio e per ascoltare gli esperimenti, visto che ne faceva in una nottata, max un paio....inoltre ricordo che a volte raccontava dei suoi esperimenti, fatti non in diretta |
Eh mi ricordo che mi abboffavo di caffè e ho fatto tante notti sveglie appresso a Gennaro 8) , te lo ricordi quando raccontò che era andato al cimitero a fare l'esperimento?
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 9:47 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
| | | | saturno, io invece lo preferisco versione richiamo dei morti. Ricordo quando lo ascoltavo da bambino di notte facevo di tutto per restare sveglio e per ascoltare gli esperimenti, visto che ne faceva in una nottata, max un paio....inoltre ricordo che a volte raccontava dei suoi esperimenti, fatti non in diretta |
Eh mi ricordo che mi abboffavo di caffè e ho fatto tante notti sveglie appresso a Gennaro 8) , te lo ricordi quando raccontò che era andato al cimitero a fare l'esperimento? |
Mammamia,che dedizione al Maestro!
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Venerdì 30 Mag 2008, 9:53 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
| | Mammamia,che dedizione al Maestro! |
Caro Michele Ratzinger, secondo me tu avresti fatto la stessa cosa al posto mio, so quanto ci tieni per il Maestro
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 11:19 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
| | | | Mammamia,che dedizione al Maestro! |
Caro Michele Ratzinger, secondo me tu avresti fatto la stessa cosa al posto mio, so quanto ci tieni per il Maestro |
Probabilmente si.Purtroppo sono venuto quando le dirette erano oramai diradate,altrimenti,con buona pace della mia media scolastica,avrei passato nottate intere a registare.Il Maestro è come una squadra di calcio,la si sostiene sempre,a qualunque ora e ovunque
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Venerdì 30 Mag 2008, 11:43 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
certo escrementi, mi ricordo...l'esperimento del cimitero l'aveva fatto più di una volta, e poi ricordo anche quando diceva che era andato in una stazione(boscoreale se non erro) a fare da medium con l'anima di un giovane che si era buttato sotto al treno.
Ora che ci penso, mi è venuto in mente un qualcosa.., dove il maestro parlava del cimitero di napoli, e diceva al suo interlocutore di controllare se aveva trovato una fotografia nei pressi della tomba del loro defunto, e che toccandola, si era scaricata la fatturazione dalla foto...cmq più o meno il senso della telefonata era questa..ti ricordi qualcosa tu escrementi?
|
Venerdì 30 Mag 2008, 14:06 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: Nuovo video su Trashopolis: Corna, cornecchie e cornacch |
|
| | http://www.trashopolis.com/2008/05/gennaro-dauria-corna-cornecchie-e.html
Il Sommo Veggente Gennaro D'Auria in uno dei suoi numeri preferiti, ovvero la semina di discordia tra moglie e marito. Lui è infatti "un disgraziato, un figlio di puttana" che ha tradito la moglie mettendole "corna, cornecchie e cornacchie". L'ira del Gennarone è implacabile, e la signora tradita viene definita una "povera cretina" perché il consorte fedigrafo "sta facendo sesso a chest'ora, mentre noi stiamo parlando". La Verità ti fa male, lo sai. |
Pussa via! Dopo aver visto il Purpo di Ciro Biondino non mi interesso piu'di Gennaro D'Auria
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 16:40 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Re: Nuovo video su Trashopolis: Corna, cornecchie e cornacch |
|
| | | | http://www.trashopolis.com/2008/05/gennaro-dauria-corna-cornecchie-e.html
Il Sommo Veggente Gennaro D'Auria in uno dei suoi numeri preferiti, ovvero la semina di discordia tra moglie e marito. Lui è infatti "un disgraziato, un figlio di puttana" che ha tradito la moglie mettendole "corna, cornecchie e cornacchie". L'ira del Gennarone è implacabile, e la signora tradita viene definita una "povera cretina" perché il consorte fedigrafo "sta facendo sesso a chest'ora, mentre noi stiamo parlando". La Verità ti fa male, lo sai. |
Pussa via! Dopo aver visto il Purpo di Ciro Biondino non mi interesso piu'di Gennaro D'Auria |
E domani arriva la seconda puntata del Purpo.
Gennà, arritirati.
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 17:53 |
|
|
jarod70
Adepto Apprendista
Registrato: 19/08/07 12:14 Messaggi: 88 Residenza: Via S.Maria la Bruna 51 |
|
|
|
Anch'io aspetto domani per la seconda puntata ......
_________________ "Che ti possano uscire dal didietro cose che nemmeno la scienza riuscira' a identificare!" |
|
Venerdì 30 Mag 2008, 22:23 |
|
|
rukrym
Adepto Apprendista
|
|
|
|
che camicia sgargiante
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 12:33 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Il Maestro fuma le mie stesse sigarette,ormai ne ho la certezza.
Sono soddisfazioni.
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 13:42 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
marlboro light, giusto?
|
Sabato 31 Mag 2008, 14:54 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | marlboro light, giusto? |
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 15:54 |
|
|
|