Autore |
Messaggio |
minollo
Adepto
|
|
La sigaretta elettronica |
|
Alla pizza insieme ho notato che molti di voi fumano. Brutta piaga. Ma ho scoperto una soluzione che sembra funzionare e che non è ancora diffusa in Italia.
Da un pò sto commercializzando quest'oggetto, in Italia ne esiste solo un altro modello ma è molto più grosso e non sembra nemmeno una sigaretta.
Fatevi un giro su http://www.lasigarettaelettronica.it/
Pura, la sigaretta elettronica, è un dispositivo che permette di fumare in modo rivoluzionario offrendo la possibilità di aspirare esclusivamente nicotina e vapor acqueo, con il chiaro beneficio di evitare l'inalazione delle 4000 e più sostanze tossiche, cancerogene e irritanti prodotte dalla combustione della sigaretta tradizionale.
Che ne pensate?
_________________ Cristiano
www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore |
|
Martedì 29 Luglio 2008, 13:41 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 29 Luglio 2008, 13:41 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Giu le mani dal mio catrame
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 29 Luglio 2008, 14:17 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Mi piace come invenzione, questa si che è una novità!
E comunque, io non fumo.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Martedì 29 Luglio 2008, 15:07 |
|
|
Nulleamai
Adepto Apprendista
|
|
|
|
per smettere di fumare magari può andare bene, ma non credo che sia un valido sostituto delle sigarette.
In rete vidi il video di un altro modello che era a dir poco comico! Era enorme e visibilmente pesante ma lo spacciavano come un valido e comodissimo sostituto delle sigarette! La pubblicità poi era bellissima, con 4 persone persone prese da mezzo la strada che fumavano sta specie di gameboy davanti a un videopoker...
|
|
Martedì 29 Luglio 2008, 15:22 |
|
|
minollo
Adepto
|
|
|
Mercoledì 30 Luglio 2008, 0:08 |
|
|
minollo
Adepto
|
|
|
|
certo che non può sostituire la sigaretta...che è tutta un'altra cosa, ma è anche tutto un altro pericolo per la vita...
ma c'è chi fuma per atteggiamento....per suzione...
_________________ Cristiano
www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore |
|
Mercoledì 30 Luglio 2008, 0:09 |
|
|
|