Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


SIAMO DAVVERO NELL'AGE OF ACQUARIUS...altri video in arrivo?

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
SIAMO DAVVERO NELL'AGE OF ACQUARIUS...altri video in arrivo?
Autore Messaggio
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio SIAMO DAVVERO NELL'AGE OF ACQUARIUS...altri video in arrivo? Rispondi citando
Da uno scambio tra me e il leggendario FdG su facebook :

Mia lettera a Francois :
Citazione:
Ciao Francois, come va ?
Sono un fan del maestro Gennaro D'Auria come te, ed infatti ti ho conosciuto proprio tramite alcune tue composizioni musicali dedicate a lui, nonche' tramite alcuni video-capolavori del tipo "offese remix" mandati a Trashopolis.

Quello che notavo è che per avere fatto quei montaggi sei senza dubbio in possesso di videocassette di puntate della cosiddetta "età dell'oro" di Gennaro, nastri praticamente introvabili, nonchè veri e propri tesori, perchè saprai meglio di me che nelle nottate di Video Team Italia Gennaro ha dato davvero del proprio meglio, fornendo degli show indimenticabili, di cui però purtroppo non ho più nulla oltre a qualche vago ricordo.

Su gennarodauria.it si vociferava del fatto che tu non fossi più interessato a produzioni "gennariche", quello che mi chiedevo era però se fossi interessato a condividere i tuoi nastri video originali delle puntate integrali con il resto del fandom gennarico italiano.
Probabilmente sei l'unico che riuscirò mai a reperire in possesso di cassette del genere, e sarai d'accordo con me se ti dico che certi tesori meritano di tornare alla luce, e non so quanto potrebbe essere grande la gratitudine da parte degli utenti di gennarodauria.it, trashopolis, e da parte di tutti i fan del Gennarone.

Mi interessava sapere la tua disponibilità a fare una cosa del genere, poi sul "come" ci si può accordare successivamente in mille modi. Puoi decidere tu di digitalizzarle e di condividerle ad esempio su google video, puoi inviare le cassette per un prestito a qualcuno di cui ti fidi e lasciarle digitalizzare a lui (mi riferisco magari a Ciro Ascione di trashopolis), puoi duplicarle ed inviarne il duplicato a me o a qualcun altro (ovviamente a mie spese), insomma le soluzioni ci sono.

Ti saluto e ti ringrazio


Risposta di Francois :
Citazione:
Ciao,
il problema della condivisione non si pone, certi "miracoli dell'umanità" appartengono, appunto, a tutti.
Ho piuttosto difficoltà a rimediare il materiale. Ho pacchi e scatoloni tra Milano, Roma e Napoli. Devo capire dove sono le vhs che contengono i gioielli.
Ti prometto che appena posso mi dedico alla ricerca che manco Indina Jones!
Un saluto da me e dai miei spiriti guida


Insomma, non si sa quando arriverà, ma almeno una certezza c'è, CERTO MATERIALE NON E' ANDATO PERDUTO, E POTREBBE TORNARE PRESTO SUI NOSTRI SCHERMI.

Signori, se cominciassimo a digitalizzare e diffondere questo materiale ci troveremmo assolutamente di fronte al meglio del meglio del gennaro televisivo. Di fronte a nottate intere di show tra magia, esperimenti, urla, e scazzi di ogni genere. Roba da dichiarare patrimonio dell'UNESCO Laughing

Non c'è che dire, in FdG we trust !!!

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Martedì 14 Aprile 2009, 19:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 14 Aprile 2009, 19:31
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Non so se sia il meglio del Gennaro televisivo.Considerando il materiale che ha gia donato dovrebbe trattasi dell'epoca dell'orologio o giu di li...Se poi ha qualcosa di piu vecchio meglio ancora ...
La cosa certa è che dovrebbe avere reg. radiofoniche spaventose (penso a Re di Jack)....

Eh, ma sono 2 anni che lo preghiamo Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Martedì 14 Aprile 2009, 20:21 Profilo Invia messaggio privato
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
Non so, io sono più un fan del televisivo che del radiofonico, e vi assicuro che in quel periodo il maestro era davvero nella sua epoca d'oro Laughing

Speriamo che questo mio messaggio serva ad accelerare le cose Cool

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Martedì 14 Aprile 2009, 20:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it