Autore |
Messaggio |
Spermato84
Utente Utonto
|
|
In viaggio per Holliwood |
|
Ciao a tutti, ho ascoltato la prima parte del racconto del Maestro sul poveraccio che dalla Francia va verso Holliwood chiedendo l'autostop per raggiungere la propria amata. Esiste una seconda parte?
(La prima si ferma alla morte per infarto o collasso del signore che dà il passaggio al protagonista)
Grazie
_________________ Se una persona ha 1823 orgasmi, a livello di valori, non potrà mai avere dei figli perché è un soggetto che rientra al 40% della forza simultanea appunto di riprocreazione |
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 17:30 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 17:30 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
Ciao spermato e benvenuto. Ti sei lavato almeno dopo gli sputi ricevuti (e non solo) ?
|
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 17:52 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Ciao e benvenuto! Purtroppo in rete non si trova la seconda parte di questo radioracconto.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 17:56 |
|
|
Arduuu
Adepto Apprendista
|
|
|
Wella spermato! benvenue
|
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 18:00 |
|
|
Spermato84
Utente Utonto
|
|
|
|
Grazie x il benvenuto... si, mi sono lavato dopo gli sputi, anche se ormai l'essenza dell'amore sbagliato me l'hanno fatta provare...
Ho l'impressione che il mitico si diletti a lasciare racconti a metà x mantenere vivo l'audience, e poi non li completa, neanche la vicenda di Mafalda ed Alfredo ha un termine, se non moi sbaglio!
_________________ Se una persona ha 1823 orgasmi, a livello di valori, non potrà mai avere dei figli perché è un soggetto che rientra al 40% della forza simultanea appunto di riprocreazione |
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 18:51 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | Grazie x il benvenuto... si, mi sono lavato dopo gli sputi, anche se ormai l'essenza dell'amore sbagliato me l'hanno fatta provare...
Ho l'impressione che il mitico si diletti a lasciare racconti a metà x mantenere vivo l'audience, e poi non li completa, neanche la vicenda di Mafalda ed Alfredo ha un termine, se non moi sbaglio! |
secondo me se li inventa al momento e poi si dimentica proprio!!!!!!!!!!
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 19:08 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: In viaggio per Holliwood |
|
| | Ciao a tutti, ho ascoltato la prima parte del racconto del Maestro sul poveraccio che dalla Francia va verso Holliwood chiedendo l'autostop per raggiungere la propria amata. Esiste una seconda parte?
(La prima si ferma alla morte per infarto o collasso del signore che dà il passaggio al protagonista)
Grazie |
Ciao spermato! (fa un po senso dire cosi, ma siamo nell'ambito della letteratura gennariana , quindi...)
La seconda parte ? Certo che c'e! vai nella sez download e cerca Hollywood nel mot. di ricerca
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 16 Ottobre 2007, 19:51 |
|
|
Spermato84
Utente Utonto
|
|
|
|
Ciao Fran, nella sezione download ci sono sì 2 file, ma sono entrambi la prima parte, che, essendo troppo lunga, è stata "spezzata" in due mp3. Grazie lo stesso!
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 10:45 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Benvenuto!!!
Nella tua firma mi pare il maestro parlava di microrgasmi. 8)
|
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 11:12 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | | | Grazie x il benvenuto... si, mi sono lavato dopo gli sputi, anche se ormai l'essenza dell'amore sbagliato me l'hanno fatta provare...
Ho l'impressione che il mitico si diletti a lasciare racconti a metà x mantenere vivo l'audience, e poi non li completa, neanche la vicenda di Mafalda ed Alfredo ha un termine, se non moi sbaglio! |
|
Ma uno che sicuramente non se lo è dimenticato proprio è la storia di Greta, visto che ne l'ha citata qualche volta anni fa. Tale radioracconto è stato citato pure in un suo spot...Gennaro possiede il segreto del libro di Greta...o cose simili.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 19:43 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | | | Grazie x il benvenuto... si, mi sono lavato dopo gli sputi, anche se ormai l'essenza dell'amore sbagliato me l'hanno fatta provare...
|
Ma uno che sicuramente non se lo è dimenticato proprio è la storia di Greta, visto che ne l'ha citata qualche volta anni fa. Tale radioracconto è stato citato pure in un suo spot...Gennaro possiede il segreto del libro di Greta...o cose simili. |
Sat, a proposito se non sbaglio in questo stesso spot si affermava che Gennaro era premio Nobel ! Ricordate? 8)
|
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 20:51 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
fran qual'è il nome del file nel quale ke gennaro è un premio nobel?
sn curioso d ascoltarlo
|
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 22:01 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | fran qual'è il nome del file nel quale ke gennaro è un premio nobel?
sn curioso d ascoltarlo |
No, non c'e' il file , purtoppo.Trattasi di uno spot di fine anni 90 di RCS, in cui una voce femminile pubblicizzava "arte divinatoria" rendendo note le doti di Gennaro, con l'affermazione testuale : "Gennaro D'Auria e' premio Nobel"...Lo ricordo benissimo
|
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 22:24 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | | | | | | | Grazie x il benvenuto... si, mi sono lavato dopo gli sputi, anche se ormai l'essenza dell'amore sbagliato me l'hanno fatta provare...
|
Ma uno che sicuramente non se lo è dimenticato proprio è la storia di Greta, visto che ne l'ha citata qualche volta anni fa. Tale radioracconto è stato citato pure in un suo spot...Gennaro possiede il segreto del libro di Greta...o cose simili. |
Sat, a proposito se non sbaglio in questo stesso spot si affermava che Gennaro era premio Nobel ! Ricordate? 8) |
Questo non lo so perchè in quegli anni (fine 90) non sapevo nemmeno che esistesse R.C.S.! Comunque la pubblicità di cui ho parlato in questo topic l'ho uppata poco fa.
IL CALVARIO
|
Giovedì 18 Ottobre 2007, 12:32 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | | | | | | | Grazie x il benvenuto... si, mi sono lavato dopo gli sputi, anche se ormai l'essenza dell'amore sbagliato me l'hanno fatta provare...
|
Sat, a proposito se non sbaglio in questo stesso spot si affermava che Gennaro era premio Nobel ! Ricordate? 8) |
Questo non lo so perchè in quegli anni (fine 90) non sapevo nemmeno che esistesse R.C.S.! Comunque la pubblicità di cui ho parlato in questo topic l'ho uppata poco fa. |
No e' un'altra, comunque e' dello stesso periodo .. la voce femminile e' sempre la stessa (anche per gli attuali spot)
|
|
Giovedì 18 Ottobre 2007, 14:34 |
|
|
|